Prenotazioni dirette

PRENOTAZIONI DIRETTE ENTRO IL 31 MARZO 2019

Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2019 sconto 10% su tutte le tipologie di camere e periodi*.

*Soggiorno minimo richiesto:

nei mesi di aprile/maggio/giugno/settembre/ottobre minimo 3 notti

per i mesi di luglio e agosto minimo 4 notti

 

PROMOZIONE 7=6

Prenotando entro il 15 marzo 2019 un soggiorno di 7 notti, 1 delle notti è in omaggio.

 

PRENOTAZIONI DIRETTE

Per prenotazioni effettuate dopo il 31 di marzo 2019 con un minimo di 3 notti sconto del 5% su tutte camere per tutti i periodi.

 

CAMERA STANDARD

  • Prenotando un soggiorno in camera standard B&B da 4 a 7 notti è compresa una cena di 4 portate dal nostro menù del giorno.
  • Per prenotazioni in camera standard per più di 7 notti con mezza pensione è incluso tutti i giorni aperitivo o coffe break (torta, cappuccino, the).

 

CAMERA SUPERIOR

Per prenotazioni di camere superior di minimo 7 giorni, gratuito un ingresso per due persone presso la spa “Residenza dei Limoni”* a 500mt dall’hotel.

  • Per prenotazioni in camera superior oltre i 10 giorno 10% di sconto.
  • Per prenotazioni in camera  superior di minimo 7 notti con mezza pensione tutti i giorni aperitivo o coffe break (torta, cappuccino, the).

 

Tutti i soggiorni richiedono una caparra  del 30% sul totale del soggiorno da effettuare tramite bonifico bancario o carta di credito.

Le promozioni non sono cumulabili.

 

* SPA per 3 ore di puro relax con percorso wellnes che comprende: sauna, bagno turco, piscina, doccia emozionale, fontana di ghiaccio. Kit spa (Telo, accappatoio e ciabattine) compreso.