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Assicurazione Annullamento Viaggio

Assicurazione Annullamento Viaggio

Da oggi Hotel Maderno ha studiato una soluzione Assicurativa in tuo favore per tutelarti e rimborsarti ogni eventuale penale trattenuta dalla nostra struttura a seguito di una tua cancellazione del soggiorno a seguito di un evento imprevedibile, oggettivamente documentabile e compreso nelle condizioni di polizza.

(Siamo sempre disponibili e lieti di trovare la soluzione più accomodante per te perciò per qualsiasi richiesta contattaci )

per una maggior completezza di info in merito e prima di sottoscriver la polizza consulta le condizioni di polizza  o leggere l’estratto)

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

In caso di sinistro di Assistenza contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero: +39.02.30.30.00.05

 

In caso di sinistri Annullamento Viaggio, l’Assicurato, al verificarsi dell’evento che causa la rinuncia al viaggio, è tenuto:
1) ad Annullare al più presto il viaggio prenotato, al fine di ridurre al minimo le penali di annullamento, contattando la struttura presso la quale ha prenotato il Viaggio
2) A denunciare il sinistro alla Società entro 48 ore dall’evento contattando il Call Center Sinistri al numero +39 02 0062 0261 (opzione 3 Lun.-Ven. 9.00-20.00; Sab. 9.00-14.00)
2.1) Specificando le circostanze dell’evento, e – se questo è di ordine medico – il recapito ove è reperibile la persona la cui patologia è all’origine della rinuncia;
2.2) Indicando il numero della presente polizza;
2.3) Fornendo i dati anagrafici, codice fiscale e recapito del destinatario del pagamento.
2.4) a trasmettere, anche successivamente:
2.5) cartella clinica, in caso di rinuncia a seguito di ricovero;
2.6) certificazione del rapporto di parentela esistente fra l’Assicurato e l’eventuale altro soggetto che ha determinato la rinuncia al viaggio;
2.7) copia del contratto di viaggio e/o della conferma di prenotazione del Vettore (con il dettaglio delle voci aggiuntive ed opzionali che compongono il costo sostenuto per la biglietteria);
2.8) copia dell’estratto conto di penale emesso dall’organizzatore del viaggio e/o dal Vettore;
2.9) dati bancari (nome ed indirizzo della Banca, codice IBAN, codice SWIFT in caso di conto estero e nome del titolare del conto corrente se diverso dall’intestatario della pratica.

 

Per le altre richieste di rimborso l’Assicurato o chi per esso deve:
Aprire il sinistro contattando il Call Center Sinistri al numero +39 02 0062 0261 entro 7 giorni dall’evento

All’apertura del sinistro verrà inviata una mail di conferma che riporterà il numero di sinistro aperto, l’indicazione dei documenti necessari per la gestione della richiesta di indennizzo ed un modulo da compilare in ogni sua parte.
Il modulo compilato ed i documenti richiesti dovranno essere inviati a ERGO Reiseversicherung AG – Rappresentanza Generale per l’Italia – Ufficio Sinistri – Via Pola, 9 – 20124 Milano – a mezzo lettera raccomandata a.r. o posta elettronica claims@ergoassicurazioneviaggi.it; o certificata ergoassicurazioneviaggi@legalmail.it entro 20 giorni dalla ricezione del modulo da parte dell’Assicurato.

Cliccando qua è possibile scaricare il Modulo di denuncia Sinistro Viaggio in Italiano / Tedesco / Inglese

 

Informazioni su sinistri già denunciati +39.02.00.62.02.61 opzione 4 Lun-Merc-Ven 9,30-12,30 e Mar-Giov 14,30 17,30
Mail : claims@ergoassicurazioneviaggi.it;
PEC: ergoassicurazioneviaggi@legalmail.it

 

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